Siti web economici Roma

Siti web economici Roma una ricerca su Google che negli ultimi anni ha fatto registrare un aumento nel suo volume di ricerche mensile complessive. Questo per quanto riguarda i dati dello strumento di pianificazione delle parole chiave di Google che viene utilizzato dagli inserzionisti della piattaforma AdWords.

Complice la crisi economica le piccole attività commerciali come negozi e ristoranti centri estetici e negozi di abbigliamento cercano online uno che possa aiutarli ad aumentare la propria visibilità online ad un costo davvero ridotto e provare così ad aumentare la propria clientela. La creazione di un sito web però è un qualcosa di difficile da pianificare.

Spesso le agenzie di web design comunicano la loro professionalità facendo dei preventivi sulla base del numero di pagine che il sito con terrazze su aspetti francamente poco rilevanti.

Cosa è veramente importante per la realizzazione di un sito web.

La realizzazione di un sito web dovrebbe innanzitutto prevedere la esperienza che l’utente andrà a vivere atterrato sulla pagina web.

Dopo la parte più rilevante è quella di dare informazioni agli utenti per le quali hai effettuato una determinata ricerca.

  • Qui entrerà poi in gioco l’imbuto di conversione impostato in fase di progettazione.
  • La struttura del sito web realizzato.
  • La sua ottimizzazione in ottica seo.
  • I contenuti realizzati sulla pagina di atterraggio.

Realizzazione siti web economici Roma

Chi si occupa di realizzare siti web professionali una visita da google per questo tipo di parola chiave sta ad indicare che l’utente che ha effettuato la ricerca è in realtà il proprietario o il gestore di una piccola attività commerciale che ha bisogno di creare il suo sito web.

Ovviamente un’azienda di medio-grandi dimensioni non scrivere economico o a basso costo all’interno della query di ricerca, così come non utilizzerebbe la parola Roma.

A questo punto è evidente che si tratta di un cliente a carattere locale e quindi anche il tipo di ottimizzazione del sito web e della realizzazione della struttura e dei contenuti dovranno essere strutturati per favorire il posizionamento locale.

Infatti l’errore della maggior parte delle agenzie di web design è proprio quello di sottovalutare l’importanza che riveste il sito web per un’attività locale andando a proporre soluzioni da fruttivendolo. Ovvero vendendo pagine web a kg.

Okkei entra a gamba tesa nel mercato della realizzazione dei siti web.

Occupandosi principalmente di marketing è mobile marketing nello specifico Okkei ha deciso di strutturare una proposta commerciale non di poco conto.

Offrendo soltanto a chi è proprietario o gestore di un negozio in provincia di Roma o a Roma centro la possibilità di ottenere il proprio sito web gratis purché però si sottoscriva l’offerta sito più app.

L’offerta prevede la realizzazione di un sito web gratis e la realizzazione di un applicazione smartphone per il Negozio a pagamento, applicazione a basso costo.

Perché un sito web gratis

Un sito web gratis perché si andrà a realizzare un sito vetrina strutturato principalmente per il posizionamento locale.

Insieme al cliente poi si andrà a realizzare un’applicazione per smartphone che gli permetterà di aumentare la fidelizzarezione della clientela e cominciare anche dal web ad incamerare contatti di potenziali clienti attraverso il download dell’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *