E’ possibile guadagnare con le Opzioni Binarie ?

E’ importante premettere che l’unico modo per poter ricavare il massimo di introiti possibili dalle operazioni finanziarie on line tramite le opzioni binarie, è quello di rivolgersi a broker regolamentati, cioè coloro che hanno ottenuto una regolare licenza che attesti il loro mandato ma soprattutto ne garantisca l’assoluta professionalità nella tutela degli investitori.

A tal proposito esistono numerose piattaforme specializzate che offrono ai propri iscritti una serie di servizi per conto di broker professionali. Tra queste vogliamo segnalarvi le più sicure e affidabili che si riducono a due broker di grande prestigio e di comprovata serietà. Al primo posto c’è sicuramente la 24Option, che è stata definita la piattaforma madre di tali transazioni on line dato che ha fondato il trading binario internazionale. Il motivo è da rintracciare nelle sue caratteristiche specifiche dato che si adattano ad ogni tipo di trader.

Per cui oltre alla licenza Cysec 207/13, la piattaforma fornisce un bonus di benvenuto pari al 200 %, un deposito minimo pari a 250 euro, con un trading minimo di 24 $ e un profitto pari al 91 %. Le opzioni binarie che possono essere utilizzate sono quelle high/low, one touch e boundary. Al secondo posto c’è la banc de binary, che è considerato uno dei broker di grande prestigio non solo per la doppia licenza ottenuta (CySEC e CONSOB) ma anche per una serie di caratteristiche specifiche.

Tra queste spiccano il deposito minimo di apertura conto pari a 250 euro, dei profitti pari al 92%; la possibilità di apertura  minima di 1€; il conto demo gratuito, subito dopo la registrazione e un bonus di benvenuto pari al 100% del capitale investito. Tra le tipologie di conto previste da questa piattaforma abbiamo: il Micro Silver, lo Standard Gold, il conto riservato Personal Broker, e il conto VIP Lions Club.

Fonte: http://monetizzare.com/azioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *