Come ricaricare velocemente l’iPhone X

L’iPhone 8 e l’iPhone X più apprezzati in anticipo sono stati svelati per un paio di giorni, la maggior parte delle voci sono state verificate per essere vere, come il corpo a tutto vetro, schermo quasi senza bordi, carica wireless, riconoscimento del viso. Ad eccezione della congettura sulla ricarica veloce, non è stata citata sul palco dell’evento settembre 12, tuttavia, Apple afferma che i nuovi iPhones sono in grado di ricaricare fino al 50% in soli 30 minuti con la tecnologia di caricamento veloce. Sembra veramente freddo, anche se 9to5Mac ha scoperto come caricare rapidamente iPhone 8 e iPhone X, che ha detto che può essere utilizzato solo sotto la condizione di Apple USB-C per il cavo fulmini e l’adattatore USB-C a muro che saranno venduti separatamente.

La carica veloce o la carica rapida è molto più significativa della ricarica senza fili, tuttavia anche iPhone 8 e iPhone X supportano la ricarica veloce non è poco a buon uso letteralmente. Tutti gli accessori realmente forniti da Apple sono piuttosto costosi. In questo caso, un normale cavo Apple USB-C al fulmine costa $ 25 e il più basso consumo di mattoni di alimentazione – Apple 29W USB-C costa $ 50. Per attivare la funzione di caricamento rapido su iPhone 8 e iPhone X, è necessario pagare almeno $ 75. Sembra che non sia così bello, non c’è da meravigliarsi perchè nessuno ha parlato della funzionalità di caricamento super veloce nell’evento, citando il caricabatterie e il cavo che è necessario utilizzare la funzionalità non viene nella casella, cosa è deludente.

Tuttavia, è bello per i proprietari di MacBook che hanno già il caricabatterie appropriato, per gli utenti iPad, l’adattatore da 12 W con USB-A al cavo di fulmini può decisamente velocizzare il processo di ricarica se il caricabatterie entra nella scatola rimane ancora in modalità out-of- data 5V 1A. Anche se non c’è perdita di quanti mAh iPhone 8 e iPhone X avranno, la maggior parte delle previsioni tendono a dire che non ci sarà alcun aggiornamento alla capacità della batteria, che è 1960 mAh di iPhone 7. Quanto tempo ci vuole per caricare completamente iPhone 7? Generalmente più di 2 ore con un caricatore normale. Cosa succede a iPhone 8 e iPhone X se applica un caricatore di potenza più elevato? Se è vero che iPhone 8 e iPhone X sono compatibili con un caricabatterie da 29W, altri con una potenza inferiore potrebbero funzionare anche con loro e il tempo di ricarica sarà abbreviato di conseguenza. I caricabatterie da 29W sono i migliori power bank anche secondo passionepowerbank.

Come caricare rapidamente iPhone 8 e iPone X ad un prezzo inferiore? Qui viene una soluzione. Utilizza un caricatore universale di terze parti con un ingresso di alimentazione più elevato per accelerare la velocità di caricamento, senza bisogno di un cavo aggiuntivo, il protocollo USB-A potrebbe non soddisfare il 50% in 30 minuti, ma può essere ridotta tutta la durata. Il caricatore a muro a due porte EasyAcc 24W 4.8A è estremamente utile per avere un’occhiata, da confrontare con il protocollo Apple 5V 1A, ogni singola porta è in grado di incrementare il 2,4A che può dimezzare il tempo di ricarica fondamentalmente. Il prezzo è di soli 9,9 dollari, è abbastanza conveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *