Come la sigaretta elettronica ha cambiato la mia vita

E’ soprattutto il passato che guida la nostra percezione di quello che è giusto o sbagliato. Seduto vicino al bancone, le gambe che ciondolano dallo sgabello senza toccare terra, un bicchiere di whiskey davanti a te e la sigaretta tra le labbra.  

Mi mancano giorni come questi: giorni in cui potevi fumare in un’atmosfera intima, dove non dovevi lasciare gli amici per cinque minuti solo per farti la tua dose di nicotina giornaliera. La soluzione moderna a tutto questo? La sigaretta elettronica.

Le sigarette elettroniche sono indubbiamente rivoluzionarie nella loro abilità di coniugare memorie nostalgiche con desideri innati ed io mi dichiaro grato per questo a nome di tutti. Non c’è niente che mi soddisfi di più di farmi un tiro dal dispositivo elettronico sapendo di non inquinare l’aria e di non mettere in pericolo le persone attorno a me, avendo insieme la possibilità di mettere a tacere il mio bisogno di nicotina. Che tu stia cercando il modo per farti la tua “dose” veloce o un sistema a lungo termine per scoraggiare la tua dipendenza, i molti tipi di sigaretta elettronica disponibili potranno senza dubbio soddisfarti.

Le sigarette elettroniche possiedono tutto quello  di cui una persona potrebbe avere bisogno se cerca di perdere il vizio del fumo. Forse vorrai sapere come funziona la sigaretta elettronica oppure no e ti basterà sapere che ci sono sigarette elettroniche ricaricabili oppure quelle usa e getta.

Potrai essere finalmente libero di contrastare – con i tuoi tempi – la tua brutta abitudine. Con la sigaretta elettronica non solo vedrai gli effetti positivi su te stesso, li noterai anche nella tua famiglia, e alla fine ti potrà condurre verso una vita familiare senza fumo. Il tuo divano, immerso nei toni muschiati di anni di fumo,  non puzzerà più. E non solo la tua salute ma quella di tutta la famiglia non sarà più in pericolo, perché la e-sigaretta è quasi completamente priva dei 7.000 ingredienti dannosi che costituiscono la sigaretta media.

Finalmente potrai intraprendere dei passi per cambiare il tuo stile di vita da fumatore: uno starting pack comprende una batteria, diversi filtri, un caricabatterie USB e anche un astuccio sottile che ti starà benissimo in tasca e si noterà appena.

Ma quella che per me è la parte migliore della sigaretta elettronica è che ora potrai veramente assaporarne il gusto tra le labbra. Aromi esotici tra cui mela, caffè, ciliegia, mousse al cioccolato, liquerizia e pesca: c’è qualcosa per tutti! E se tu dovessi semplicemente desiderare di restare con l’aroma a cui ti sei abituato, il filtro più semplice è sempre disponibile.

La richiesta di sigarette elettroniche sta aumentando giorno dopo giorno. In effetti è solo questione di tempo prima si vedano  le masse che barattano le loro economiche e dannose 20-al-giorno per 20 tiri al giorno da un’alternativa decisamente più vantaggiosa.

La sigaretta elettronica ha cambiato la mia vita, dandomi un sistema gradevole per smettere di fumare. Ora vivo senza fumo, in salute e in una casa che odora solo di incenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *